Marotta: “Eriksen? Un buon giocatore, ma è un calciatore del Tottenham. Rimaniamo fiduciosi”
Le parole del dirigente nerazzurro in diretta a Sky SportMomenti caldissimi per il mercato dell’Inter. Tra i molti nomi, continua a spiccare quello di Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham, che oggi ha incontrato il presidente degli Spurs ribadendo la volontà di arrivare a Milano, sembra essere sempre più vicino ai nerazzurri.
Del possibile acquisto del centrocampista danese ha parlato, intercettato da Matteo Barzaghi all’uscita del ristorante di Carlo Cracco nel quale era a cena con alcuni esponenti del Real Madrid, Beppe Marotta. Questa la battuta del dirigente nerazzurro: “Eriksen è un buon giocatore, oggi è un giocatore del Tottenham. Rimaniamo fiduciosi“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!