Beppe Marotta è stato uno degli artefici della grande cavalcata del club nerazzurro verso lo scudetto. In un’intervista concessa a Tuttosport, l’amministratore delegato nerazzurro ha parlato del suo futuro e dei rapporti con la Juventus evidenziando il rapporto inclinato con l’ad bianconero. In seguito le parole.
PASSATO BIANCONERO E PARATICI – “Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Ci tengo a precisare che si è trattato per motivi umani e non professionali. Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto. Il bello dello sport? Presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“.
IL FUTURO – “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero. Non ho mai ricevuto richieste e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire. Conte è una garanzia, il migliore. Non si vincono cinque titoli in dieci anni per caso“.
Il punto sulle sue condizioni
Tutti gli impegni dei nerazzurri
I nerazzurri dovranno attendere
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro