Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a margine di un evento a Milano, intervenendo su vari temi del mondo nerazzurro. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:
PORTO – “Sulla carta il sorteggio potrebbe essere anche favorevole, ma abbiamo massimo rispetto per il Porto. Una squadra imprevedibile e giocheremo la gara di ritorno in casa loro”.
JUVENTUS – “Delusione e amarezza. La sconfitta è meritata. La Juve, nonostante le defezioni ha meritato di vincere. Abbiamo subito 19 gol di cui 16 in trasferta, con 4 sconfitte. Siamo l’Inter, non possiamo fare così e per questo dobbiamo fare un’analisi e risolvere questa doppia faccia, che ci vede giocare bene in casa e male in trasferta”
RINNOVO SKRINIAR – “Vorremmo arrivare a una conclusione. Le tempistiche non le so ma questa settimana avremo molto probabilmente un incontro con il suo agente. Skriniar è molto attaccato alla maglia e spero che questo attaccamento possa tradursi in una definizione del rapporto positiva per tutti”.
SCUDETTO – “Il campionato sarà anomalo. Quando riprenderemo a gennaio con l’importante sfida contro il Napoli ci saranno ancora 25 giornate da giocare Il cammino fino a oggi è costellato da queste 4 sconfitte fuori casa, sono tante per l’Inter. Dobbiamo capire da dove viene questa differenza sostanziale tra casa e trasferta
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento