Marotta: “Ciclo vincente con la Juventus terminato, ora sono in fase ‘pausa di riflessione’. Questo è il mio mondo, vorrei…”
Le parole dell'ex ad bianconero a margine della consegna del premio "Radicchio d'Oro"Tutti gli indizi puntano dritti verso un futuro nel quale Beppe Marotta sarà un nuovo dirigente dell’Inter. L’ex bianconero infatti, con grande probabilità, rinforzerà il reparto dirigenziale della società nerazzurra, portando con sé capacità ed esperienza, con l’obiettivo di ripercorrere quanto di buono fatto negli anni juventini e riportare definitivamente la Beneamata ai massimi livelli del calcio italiano ed europeo. Lo stesso Marotta a margine della cerimonia di premiazione del Radicchio d’Oro, avvenuta qualche giorno fa, è stato intervistato da TG Plus Sport. Queste le parole dell’ex ad della Juventus:
“È chiaro il fatto che in questo momento si sia concluso il mio ciclo vincente con la Juventus. In questo momento sto attraversando una pausa di riflessione e mi godo i momenti e le serate piacevoli che spesso ho dovuto trascurare. In attesa di valutare lo scenario calcistico perché ritengo che questo sia il mio mondo, nel quale sto molto bene. Vorrei tornarci velocemente”.
LEGGI ANCHE – Keita: “Mi sono mancate fiducia e continuità”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”