Beppe Marotta, amministratore delegato dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Sampdoria. Queste le sue parole:
“Complimenti al Milan ma complimentissimi all’Inter: a partire dalla proprietà, poi chiaramente al pubblico e alla sua affluenza allo stadio. Posso dire con grande orgoglio che nel triennio siamo stati i migliori. Continueremo sapendo come sia difficile, così come tutti. Ma sappiamo che siamo forti, il management, la società è forte. Ringraziamo anche i giocatori per l’attaccamento alla maglia come hanno dimostrato le immagini a fine partita”.
“Ha vinto la squadra più forte? Quando si arriva primi, si merita. C’è rammarico ma faccio i complimenti al Milan. Se analizziamo il contesto della stagione, oppure del triennio, ne viene fuori che sono numeri importanti. Il prossimo futuro deve andare avanti nel rispetto della sostenibilità dell’azienda e nel rispetto della competitività. Queste sue caratteristiche andranno di pari passo: qui c’è voglia di fare bene, il presidente Zhang è qui da mesi e ci sta vicino”.
“Il pubblico ci ha accompagnato, è stato bravo nei confronti dei ragazzi. Mercato complicato? È sempre complicato ma noi vogliamo essere ambiziosi. I dirigenti però devono avere coscienza e guardare prima di tutto alla sostenibilità e poi la competivitiva. Ma sono certo che raggiungeremo entrambi gli obiettivi. Faremo un mercato all’altezza della nostra società. Dybala? Noi faremo un vertice che è rituale in tutti i club. C’è la volontà di evidenziare le lacune, pochissime, che si sono viste e sfruttare le opportunità. Noi dell’area sportiva guarderemo a quali prendere”.
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi