Inter, Marotta e Inzaghi in tribuna per Como-Reggina: Fabbian osservato speciale
La "missione" dei due nerazzurriMarotta e Inzaghi questo pomeriggio saranno a Como, per seguire dal vivo la partita di Serie B tra Como e Reggina. Quella dei due nerazzurri, stando anche a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non sarà però una gita o una semplice visita di cortesia.
Inzaghi infatti dovrebbe essere a Como principalmente per salutare il fratello Pippo, tecnico dei calabresi. Marotta invece dovrebbe averlo accompagnato per lavoro. L’amministratore delegato nerazzurro infatti vorrebbe visionare da vicino Giovanni Fabbian, gioiellino di proprietà dell’Inter che finora con la Reggina ha giocato una prima parte di stagione straordinaria, condita da 5 reti.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Il ragazzo potrebbe rivelarsi prezioso per i nerazzurri in diversi modi. Prima di tutto potrebbe essere materiale buono per la prima squadra, tanto da poter sostituire Gagliardini già a partire dalla prossima estate. In alternativa potrebbe essere una pedina di scambio importante, una contropartita tecnica da inserire in qualche operazione di spicco. Senza contare che, in caso di cessione diretta, potrebbe portare ad una ricca plusvalenza. Marotta però potrebbe essere sfortunato e rimanere a bocca asciutta. Per la prima volta in stagione infatti, Fabbian oggi partirà dalla panchina.