Marotta: “Juventus su Icardi in estate? L’Inter vedrà cosa farà Dybala…Questo club mi rende orgoglioso”
L'amministratore delegato nerazzurro risponde alle parole del dirigente bianconeroNella mattinata di oggi il dirigente juventino Fabio Paratici, parlando a Radio Anch’io lo sport, aveva lanciato un messaggio velato sul futuro di Mauro Icardi, lasciando intendere che nel mercato di questa estate la Juventus potesse entrare nella corsa per aggiudicarsi l’argentino dell’Inter. Al termine dell’assemblea che ha sancito l’ingresso di LionRock Capital nell’Inter però l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha risposto per le rime all’ex collega ai microfoni di Sky Sport: “Lo stesso discorso che fanno loro per Icardi possiamo farlo anche noi per Dybala. Vedremo cosa farà Paulo a giugno…Noi non abbiamo intenzione di cedere Icardi, siamo certi che saprà fare bene anche in futuro“.
In seguito una precisazione: “Ho sempre detto che il calcio è un bar, o un circo. Accettiamo in certi frangenti anche queste dinamiche…quindi ho risposto in maniera ironica a quella che reputo una uscita fuori dagli schemi, fuoriluogo. Icardi è un nostro tesserato e di conseguenza decideremo insieme il futuro“.
Poi l’ad nerazzurro ha parlato anche ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue parole:
ORGOGLIO – “Sono estremamente felice di essere qui oggi. Sono orgoglioso di essere in una gloriosa società, ricca di storia e con un palmares straordinario. Il mio impegno è quello di trasmettere tutta la mia esperienza per tornare ad ottenere risultati prestigiosi e poter sollevare importanti trofei”.
PRESENTE E FUTURO – “In questa stagione l’Inter è tornata su un palcoscenico importante come quello della Champions League e questo è rilevante. Noi dobbiamo consolidare questa posizione e crescere nel corso di questa stagione per ottenere il massimo preparandoci per un’altra annata che dovrà essere ancora migliore di questa”.
LEGGI ANCHE – WANDA NARA, LACRIME A TIKI TAKA: “NON VOGLIAMO LASCIARE MILANO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com