Marotta, bocca cucita all’uscita della sede: “Lukaku? Sogno non impossibile. E’ presto…”
Giornata intensa su più fronti in Via della LiberazionePubbliche relazioni, viavai di agenti, intermediari, giornalisti, dirigenti, addetti ai lavori. E – a fine giornata – le voci “da dentro”, dalla pancia della società, a rivelare sostanzialmente il nulla: ma che fanno notizia lo stesso. E’ un po’ il sunto della giornata di lavori in casa Inter: una giornata frenetica su più fronti – si parla naturalmente di calciomercato – e nella quale si sono mandate avanti diverse situazioni: Lukaku, Sensi, Lazaro i nomi più gettonati, ma anche De Paul e altri. Che ci siano dei lavori in corso è comunque evidente, come è evidente che Giuseppe Marotta non voglia far trapelare nulla, almeno per ora.
E così, preso d’assalto dai giornalisti all’uscita della sede dell’Inter, in via della Liberazione a Milano, l’amministratore delegato nerazzurro – benché ripetutamente incalzato – non ha voluto parlare di nulla: “Romelu Lukaku? E’ un sogno ma non è impossibile”, ha fatto comunque sapere, sottolineando comunque che “è presto”. Dichiarazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/dal-metodo-conte-ai-segreti-del-sergente-pintus-la-rivoluzione-di-lugano-per-far-correre-linter-fino-a-giugno/