31 Ottobre 2019

Marotta si gode l’attacco interista: “Lukaku giocatore moderno, sempre a disposizione della squadra. E Lautaro è un talento”

La coppia Lu-La sta deliziando il palato dei tifosi nerazzurri

Ognuno, poi, le prenda come vuole: ma il fatto che Giuseppe Marotta, oggi – a margine di una premiazione a Reggio Calabria, dove l’ad nerazzurro ha ritirato il premio “Oreste Granillo” – abbia ricordato quali siano le mansioni di un attaccante, elogiando quell’attaccante, quello che l’estate scorsa ha preso il posto in squadra di un’altra chiacchierata punta (un indizio: è argentina), non è detto che non venga preso come una stilettata verso quest’ultima. In ogni caso, dietrologie a parte, il dirigente interista – interpellato sulla coppia offensiva LukakuLautaro che sta deliziando i tifosi nerazzurri in quest’avvio di stagione – ha parlato così a Sky Sport.

Ecco le parole di Marotta: “Oggi giochiamo in un calcio moderno, che vuole che l’attaccante si metta a disposizione della squadra e questo Lukaku lo sta facendo molto bene oltre a segnare, ha fatto un inizio di campionato assolutamente positivo – ha detto – Ha dei grandissimi margini di crescita, credo che ci regalerà grandi soddisfazioni. Per Lautaro Martinez vale lo stesso discorso, sta crescendo di domenica in domenica, è veramente un talento”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/