Marotta all’uscita dal Consiglio Federale: “Mercato? Nessuna novità. Neanche su Dzeko…”
L'ad nerazzurro, dopo le dichiarazioni di ieri, oggi sceglie la linea del silenzioUn grande classico, nelle giornate frenetiche – tra un impegno istituzionale e l’altro, tra un summit di mercato e l’altro – di fronte alle telecamere e ai giornalisti in appostamento permanente: il no comment. E’ la strada che intraprende Giuseppe Marotta all’uscita, appunto, del Consiglio Federale di questo pomeriggio in via Allegri a Roma, sede della FIGC, con i cronisti che gli chiedono conto di novità di mercato: “Non c’è nessuna novità. Neanche su Dzeko? No”, dice Marotta, nelle sue poche dichiarazioni, raccolte da alanews.it.
Bocca cucita, almeno per oggi. Perché l’amministratore delegato nerazzurro, per la verità, ha già parlato ieri, e l’ha fatto – verrebbe da dire – in modo abbastanza chiaro: ha rimarcato la posizione dell’Inter, ha ricordato le priorità e avanzato qualche giudizio al mondo mediatico. La morale è chiara: l’Inter lavora, è all’opera: deve accontentare Conte, uno che non si accontenta mai. E parlare, in ultima sintesi, non è che si possa farlo sempre.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-spagna-rakitic-e-sul-mercato-e-di-nuovo-sfida-inter-manchester-united/