Inter News

Marotta: “Mercato? Ecco a cosa lavoriamo. Crediamo alla Champions”

Con il sorriso stampato sulle labbra, pieno di orgoglio per i numerosi riconoscimenti ricevuti dai numerosi interisti presenti al Gran Galà del Calcio 2024 Aic, il presidente nerazzurro Beppe Marotta si è fermato a parlare ai microfoni dei numerosi cronisti presenti per parlare anche di attualità e calciomercato.

In particolare, il numero uno dell’Inter ha anticipato alcuni temi di mercato su cui il club sta già lavorando: “È una grandissima soddisfazione personale ma anche come rappresentate di una società come l’Inter. Ho voluto accanto a me due importanti collaboratori come Zanetti e Ausilio, a testimonianza dell’unità di intenti che c’è nella nostra società. Mercato? Siamo sempre in attività e guardiamo già alla prossima stagione. Quella attuale la possiamo portate avanti con questo gruppo. Credo che al di là degli infortuni possiamo far fronte ai numerosi impegni”.

STAGIONE – “Abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente in campionato e Champions, fra poco entreranno in gioco Supercoppa e Coppa Italia, come Inter dobbiamo sempre cercare di ottenere il massimo ed è quello che stiamo facendo”.

CHAMPIONS – “Nel DNA dei grandi club c’è sempre l’ambizione di puntare traguardi importanti. Noi abbiamo risalito la china dopo un periodo di adattamento, puntavamo alla finale, anche se non siamo riusciti a vincerla. E’ stata una bellissima esperienza che ci è servita negli anni successivi; non nascondo che dobbiamo vivere la Champions come un fenomeno che ci possa portare molto in alto, nel rispetto degli avversari e nella consapevolezza delle nostre forze”. 

Antonio Siragusano

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

8 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

9 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

9 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

10 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

11 ore ago