Marotta: “Dimissioni di Miccichè ci trovano impreparati. Sono certo che entro il 2 dicembre ci sarà il nuovo nome”
L'amministratore delegato dell'Inter così sulla notizia inaspettataLe dimissioni annunciate nelle scorse ore da Gaetano Miccichè da presidente della Lega Serie A hanno ovviamente creato scompiglio all’interno della federazione. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter e consigliere federale, è stato intercettato telefonicamente dall’Ansa per commentare la notizia che ha colto praticamente tutti impreparati e che comporterà delle soluzioni nel minor tempo possibile.
Questo il commento del dirigente nerazzurro: “Le dimissioni di Miccichè da presidente della Lega hanno trovato tutti noi impreparati e dispiaciuti anche perché gli riconosciamo l’ottimo lavoro svolto in questi 19 mesi. Capiamo però anche il ruolo del presidente federale Gravina che deve vigilare sull’andamento e il buon funzionamento delle Leghe ma sono certo che la serie A sarà in grado di ricompattarsi ed esprimere un nome già per il 2 dicembre”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/