Inter News

Marotta: “Inzaghi? Da stamattina pensa solo una cosa”

Pochi minuti prima dell’inizio di Parma-Inter, gara valida per la 31^ giornata di Serie A, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di DAZN. Di seguito le parole del numero uno della società di viale della Liberazione su calendario, Lautaro Martinez e anche sull’allenatore Simone Inzaghi.

CALENDARIO“Giocare prima dà più libertà mentale, chi gioca dopo invece sa già il risultato. Non c’è una mia preferenza assoluta ma dei professionisti allenati devono essere pronti. Noi abbiamo ancora 8 partite di campionato, un derby in Coppa Italia e i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Sta qua l’impegno nel portare avanti tre competizioni tutte insieme”.

LAUTARO “Ogni anno acquisisce sempre più una mentalità vincente. Gli infortuni li hanno tutti, è un problema che nasce da anni nel calcio moderno con traumi e stress agonistico che prima non c’era. Ormai è difficile superare una stagione senza grossi infortuni”.

INZAGHI “Abbiamo festeggiato il suo compleanno con la squadra, vogliamo dargli un aiuto supportandolo nel migliore dei modi per questo finale di stagione. Sta pensando da stamattina solo a questa partita”.

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

10 ore ago

Idea MAXI attacco: l’Inter ci pensa a una condizione

L'ipotesi per la prossima stagione

11 ore ago

Giornataccia Luis Henrique: errore a porta vuota CLAMOROSO!

Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter

12 ore ago

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

13 ore ago