Marotta: “Per raggiungere i nostri obiettivi serve cultura del lavoro e grande senso di appartenenza. Spalletti è un ottimo allenatore”
Il nuovo amministratore delegato dell'Inter ha parlato ai giornalisti presenti davanti alla sede societariaSi è concluso il primo giorno di Beppe Marotta da amministratore delegato per l’area sportiva dell’Inter. L’ex direttore bianconero, fresco della nomina ufficiale arrivata in giornata, è stato intercettato dai giornalisti presenti all’esterno della sede nerazzurra per rispondere ad alcune domande. Questi gli argomenti trattati:
SPALLETTI – “E’ un ottimo allenatore, bisogna farlo lavorare tranquillamente. Sta alla società supportarlo in tutta quella che è la sua attività e direi che non è impresa facile ottenere i risultati che l’Inter vuole ottenere, ma noi abbiamo l’obbligo di crederci e avere un obiettivo importante davanti. Deve lavorare con grandissima serenità perchè la società è a sua disposizione”.
COME RAGGIUNGERE I RISULTATI – “Non facendo proclami che non abbiano poi una concretezza ma cercando una cultura del lavoro che va accompagnata da un grande senso di appartenenza verso questa società, e direi che attraverso questi modi di pensare e agire si possono ottenere grandi soddisfazioni anche per i tifosi che non sono mai venuti meno”.
LA PROPRIETA’ – “Di Suning mi ha stupito la grande determinazione, la voglia di vittoria e la fiducia che hanno riposto nel management e in tutta la struttura societaria. Quindi sta al management societario, allo staff tecnico e agli allenatori ripagare questa fiducia”.
USCIRE DAL PERIODO NEGATIVO – “Non sono il medico che viene a curare il malato, io voglio garantire la mia esperienza in un conteso di gente che è già di altissima professionalità, una società che non scopro certamente io per quello che è il palmares e la storia. Sono qua per dare il mio contributo per raggiungere obiettivi importanti”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – BEPPE MAROTTA, una carriera partita da lontano