Marotta riceve il premio ‘Oreste Granillo’, Martino lo elogia: “Dirigente di altissimo livello, in pochi possono permetterselo”
Il dirigente è in nerazzurro da meno di un annoL’amministratore delegato per l’area sport Beppe Marotta, verrà premiato quest’oggi a Reggio Calabria con un riconoscimento dedicato alla memoria di Oreste Granillo. A tal proposito, il vicedirettore dell’Adise Gabriele Martino, ha voluto elogiare il lavoro di Marotta, così come riportato dal portale City Now.
Ecco le sue parole: “Marotta è un dirigente sportivo di altissimo livello che nel corso della sua carriera ha fatto molto e vinto molto. Ha dimostrato alla Juventus ed ora all’Inter le proprie qualità, riuscendo a far funzionare al meglio il team che la proprietà gli mette a disposizione e questo per un DG è fondamentale. Stiamo parlando di un direttore che appena un anno addietro ha vinto il “Best Executive“, una sorta di Premio Nobel per i dirigenti sportivi in Europa. Per me, che ho il piacere di conoscerlo bene e da vicino in quanto lui presidente dell’ADiSe ed io umilmente il suo vice, è l’esempio concreto di competenza, sobrietà e riservatezza. Lavora a stretto contatto con la proprietà e conosce le materie giuridiche, tecniche, psicologiche e amministrative, una figura che oggi è di grandissima importanza per una società oltre che una rarità. Non è un caso che la proprietà dell’Inter ne abbia voluto le prestazioni di questo dirigente, persona con caratteristiche così complete che in pochi si possono permettere”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/