Presente all’European Golden Boy, Beppe Marotta è stato intervistato a margine della serata da Sky Sport. È stata l’occasione per parlare del rinnovo di Lautaro Martinez e dell’inizio di stagione dell’Inter. Queste le sue parole:
RENDIMENTO INTER – “Il fatto di aver pareggiato con il Bologna e perso con il Sassuolo fa parte del cammino, è una fase interlocutoria della stagione e del campionato. Non posso che essere estremamente ottimista da una parte, dall’altra anche contento del lavoro che sta facendo Simone Inzaghi, che sta dimostrando con i fatti, i risultati e le prestazioni che è un allenatore bravo e preparato. Non sono neanche infortuni di percorso, fanno parte di un percorso che ci vede impegnati su tanti fronti. Bisogna avere pazienza e capire gli errori fatti in queste partite e migliorarli”.
LAUTARO – “Lautaro è un giovane che è cresciuto tanto, e oggi si sta affermando come campione ci dà grande soddisfazione per quello che ha fatto e quello che farà. Oggi è anche capitano e spero tantissimo che possa rappresentare la bandiera dell’Inter per tanti anni: ha tutte le qualità per essere ricordato e per dare grandi soddisfazioni a tutti noi. Rinnovo? Da parte nostra c’è la grandissima voglia di investire su di lui perché rappresenta il presente e il futuro dell’Inter. Faremo di tutto per cercare di arrivare a una conclusione nel rispetto di altri giocatori che stanno facendo ampiamente il loro dovere”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio