Marotta: “Scudetto? Difficile già quest’anno, la Juventus è fortissima. Sorpreso dall’impatto di Conte”
L'amministratore delegato dei nerazzurri allontana le possibilità del tricolore già alla prima stagione di un sorprendente ConteIntervistato in occasione delle celebrazioni per i dieci anni del progetto Alta Velocità delle Ferrovie dello Stato, Beppe Marotta ha analizzato ai microfoni dei giornalisti presenti il momento dei suoi e la risposta di Conte dopo questo avvio di campionato. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter riportate da Alfredo Pedullà sul proprio sito: “Scudetto? Vincere già quest’anno sarebbe difficile, per ora siamo ancora alla quattordicesima di campionato. La Juventus ha una doppia squadra fortissima e credo che ce la farà anche per questa stagione”.
Più che positivo il giudizio espresso da Marotta sul primo operato di Conte in nerazzurro: “In ogni caso non mi aspettavo effetti così immediati del nuovo tecnico sulla nostra nuova squadra”. Parole di stima che lasciano ben sperare per il futuro interista da parte dell’amministratore delegato della Beneamata. Sensazioni meno positive per una vittoria immediata già al primo anno della nuova gestione firmata Conte, ma il futuro è limpido e si prospetta ricco di colpi di scena per il mondo nerazzurro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/