Inter News

Marotta: “Stadio obiettivo forte di Oaktree. Derby? Capita”

Intervenuto a margine dell’evento ‘D’Om de Milan- Il dolce di Milano’ che si è tenuto questa mattina presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, il presidente dell‘Inter Beppe Marotta è tornato a parlare dopo la sconfitta di domenica sera nel derby contro il Milan.

E’ stata l’occasione anche per discutere del tema stadio, considerata la presenza del Sindaco di Milano Beppe Sala insieme al numero uno nerazzurro. Queste le parole di Marotta ai microfoni dei cronisti presenti: “Stadio? Si sta parlando tanto, si sta lavorando tanto. E’ un obiettivo che la società vuole fortemente, ma di altro non posso parlare per correttezza. Cos’è successo nel Derby? Capita”.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

La classifica marcatori all-time dell’Inter: Lautaro primo in Champions

La lista dei migliori calciatori della storia nerazzurra per numero di gol

32 minuti ago

Pagelle live Inter-Bayern Monaco: voti e giudizi

I voti dei nerazzurri in campo a San Siro

2 ore ago

La CRONACA in diretta di INTER-BAYERN MONACO 2-2: pareggia Dier

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match di San Siro

2 ore ago

Marotta SVELA i colpi del prossimo mercato dell’Inter

Le sue parole prima di Inter-Bayern Monaco

2 ore ago