Marquinhos, Lucas e la “strana coincidenza”: diventano papà nove mesi dopo Psg-Barcellona 4-0
Per i due giocatori brasiliani il lieto evento arriva in un periodo davvero particolareGiusto 9 mesi fa, il 14 febbraio, il Psg batteva 4 a 0 il Barcellona di Messi, Suarez e Neymar nei quarti di finale di Champions League. La squadra francese sentiva ormai la qualificazione in tasca, in pochi potevano immaginare che davvero i blaugrana potevano rimontare un tale risultato al Camp Nou. Come poi hanno effettivamente fatto vincendo per 6 a 1 con tre gol negli ultimi minuti.
Insomma, il 14 febbraio era un giorno di grande gioia per quelli del Psg, che sicuramente sarà stato celebrato a dovere a Parigi. I brasiliani Lucas e Marquinhos però, sembrano essere quelli che hanno sfruttato al meglio i festeggiamenti: negli ultimi giorni infatti sono entrambi divenuti padri. Marquinhos ha accolto l’1 novembre la figlia Maria Eduarda, mentre proprio ieri la stessa gioia è capitata a Lucas con il piccolo Miguel.
Oltre alla grande figuraccia del ritorno, la sfida con il Barcellona sembra aver lasciato anche altro ai due giocatori del Psg. Solo coincidenza?
LEGGI ANCHE –> MERCATO – LA FIORENTINA PRONTA A RISCATTARE PEZZELLA, MA L’INTER…
LEGGI ANCHE –> BERGOMI: “IL CT GIUSTO PER L’ITALIA E’ MOURINHO. ORA BISOGNA…”
ICARDI ATTERRA ALLA PINETINA CON IL SUO ELICOTTERO