Martinenghi: “Mi rivedo in Esposito, Lautaro ha una grinta pazzesca! Handanovic? Trasmette sicurezza”
Il giovane classe 99 è considerato l'enfant prodige del nuoto italianoOspite di un’intervista esclusiva sul Matchday Programme nerazzurro, il giovane talento del nuoto italiano Nicolò Martinenghi, ha parlato della sua fede nerazzurra. Ecco le sue parole: “Da piccolo giocavo nella scuola calcio Inter, poi sono passato al basket e quindi al nuoto. Inizialmente l’acqua non mi piaceva, poi anche grazie a mio fratello mi sono innamorato di questo sport. Noi ranisti siamo una categoria a parte: puoi essere creativo e diverso. Mi piacevano molto Sneijder ed Eto’o, poi mi sono legato ad altri due calciatori che ho visto dal vivo: Crespo e Toldo”.
“Sono orgoglioso dei mondiali Junior che ho vinto, ma da sportivo sono abituato a guardare sempre avanti, e puntare alle Olimpiadi di Tokyo. La testa e la cattiveria agonistica possono spingerti fino ai tuoi traguardi. Conte è un’allenatore che dà certezze, carica i giocatori in modo unico. Lautaro mi piace molto per la sua grinta, mette l’anima in campo. personalmente mi rivedo un po’ nei ragazzi giovani come Esposito, anche se il giocatore che preferisco in assoluto è Handanovic, trasmette sicurezza” ha raccontato il nuotatore.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/