5 Dicembre 2019

Martinez (ct Belgio): “Lukaku esaltato dall’Inter. C’è feeling con Conte, è un ragazzo altruista”

Il tecnico spagnolo parla del centravanti nerazzurro

Intervistato questa mattina sulle pagine de la Repubblica, il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez ha parlato dell’impatto devastante avuto da Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter nel campionato italiano. L’allenatore si è detto ovviamente soddisfatto per il rendimento e la media realizzativa avuti sin qui, visto che la prossima estate si gioca un Europeo molto importante ed avere il centravanti ex Manchester United al top non può che essere una buona notizia.

Queste le parole del ct: “Nei club o in nazionale per lui non fa differenza. Fa quello che ha sempre fatto: segna e fa segnare i compagni. Romelu è un calciatore essenziale, altruista, preziosissimo. Il suo rendimento in A e in Champions non stupisce certamente noi, che lo conosciamo bene. Credo che il campionato italiano sia stato una scelta azzeccata, per lui. Se il passaggio dallo United all’Inter lo ha aiutato? Direi piuttosto che lo sta aiutando a sentirsi ancora più a suo agio. Il feeling con Antonio Conte, che è un grande allenatore, è evidente. E il suo ruolo di trascinatore viene esaltato dal contesto. Per il Belgio, in prospettiva Europeo, è un aspetto molto utile”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/