Martorelli: “Icardi e Nainggolan via? Marotta ha ribadito un concetto chiaro. Lukaku non dipende da Maurito”
Anche l'agente dice la sua sul caso del momentoAnche Giocondo Martorelli, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del caso del momento, esploso con le parole di Beppe Marotta che ha confermato, anche pubblicamente, la volontà di cedere Radja Nainggolan e Mauro Icardi. Ecco le parole del noto agente.
Icardi e Nainggolan – “Fuori dal progetto? Non è una novità. Dall’allenatore ai dirigenti è stata manifestata la volontà di non proseguire il rapporto con questi due giocatori. Marotta ha solo ribadito un concetto chiaro. Non sarà una situazione facile da gestire. La società ha messo in preventivo di non riuscire a guadagnare le cifre sperate, quando metti in pubblico determinate vicende sai che qualcosa puoi perderci. Se le cose dovessero andare per lunghe anche il mercato rallenterà”.
Lukaku – “Non credo dipenda da Icardi, anzi può essere un segnale proprio per l’argentino, cioè voler puntare in modo chiaro su un altro attaccante. Il belga è il giocatore che Conte vuole di più e l’Inter cercherà in ogni modo di accontentarlo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Mercato – Dal Brasile: Dani Alves-Inter, c’è l’offerta formalizzata del club. Ecco la situazione