Di operazioni di mercato, anche delicate, si presume sia uno che se ne intende: e Giocondo Martorelli, agente e operatore di calciomercato, ha parlato oggi, ai microfoni di Radio Sportiva, proprio di una possibile operazione di mercato che, nelle prossime settimane, potrebbe rivelarsi assai calda e delicata. Quella, cioè, che si candida a portare Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, a firmare un contratto con il Barcellona, che da tempo pare intenzionato ad acquistare il Toro nonostante gli ultimi problemi in seno alla società.
Del possibile trasferimento, Martorelli si è espresso in questi termini: “Lautaro? La volontà del calciatore è determinante – ha dichiarato – Se vuole andare al Barcellona troveranno un accordo e sarà difficile riuscire a trattenerlo. Di fronte a un’offerta del Barcellona, c’è l’aspetto economico e il fatto di poter giocare con Messi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
I dettagli dell'affare con l'argentino
Il centrocampista vittima di un infortunio
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Contatti serrati dell'Inter per un nuovo centrocampista
Entra e clicca sul link per interagire con noi
I nerazzurri sono pronti a chiudere