Martusciello: “Presente e futuro all’Inter. Mercato? Costretti a vendere ma la società è brava a gestire queste cose”
Il collaboratore tecnico di Luciano Spalletti risponde alle voci che lo vedrebbero vicino al ChelseaLa difesa capeggiata da Milan Skriniar e Miranda è stata sicuramente l’arma in più della squadra nerazzurra che è riuscita molte volte a mantenere la propria porta inviolata. Merito anche dell’ottimo lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff, coordinato da Giovanni Martusciello.
Presente a Ischia per un evento, proprio il collaboratore tecnico di Spalletti all’Inter, ha commentato i rumors che lo vogliono nel mirino del Chelsea in caso di ingaggio di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com: “Il mio presente e il mio futuro sono all’Inter a meno che non si aprano situazioni differenti”.
Sul mercato: “La società deve fare qualcosina, Spalletti è stato esaustivo nel pretendere alcune cose per non illudere i tifosi. C’è bisogno di vendere perché siamo condizionati dal discorso del passivo degli ammortamenti e dalle regole del Fair Play, ma i direttori sportivi sono bravi a gestire queste cose e vedremo dove si può arrivare”.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO
GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!