Massara: “Icardi-Juventus affare vivo. Barella andrà all’Inter, ma su Dzeko e Lukaku…”
Il giornalista fa il punto mercato dei nerazzurri su Sky Sport 24La conferenza stampa di questo pomeriggio del direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi, ha svelato importanti novità che riguardano gli affari dei giallorossi e che in diverse circostanze vedono l’Inter in prima linea. Tra questi, senza dubbio il nome di Edin Dzeko, che i giallorossi continuano a murare dinnanzi alle offerte del club nerazzurro. E quello di Nicolò Barella, per il quale la società giallorossa ha fatto sapere con le parole del proprio ds di non essere interessata. Ecco il punto mercato dell’Inter realizzato in diretta su Sky Sport 24, dal giornalista Dario Massara.
ICARDI – “Quello di Ibiza è stato un incontro in cui si sono aggiornati alla situazione attuale, anche se i contatti ci sono sempre stati. Non c’è stato nulla di eccezionale, ma la trattativa è sempre stata viva. L’affare sarà sempre possibile fino alla fine della chiusura del mercato. Dybala? Dovrebbe essere uno da cui ripartirà Sarri. La sua duttilità potrà servire in tanti aspetti. In questo momento Dybala è fuori da questo discorso”.
ALTERNATIVE – “Abbiamo sempre detto che l’Inter avrebbe comprato un attaccante a prescindere da Icardi. pensava di arrivare in maniera più agevole a Dzeko. Lukaku è sempre una pista percorribile, ma l’operazione è diversa per costi e modalità. L’Inter continua a lavorare su Lukaku e Dzeko in maniera slegata da Icardi. Conte ritroverà in ritiro solo Politano come unico attaccante, visto che Icardi è ai margini del progetto e Lautaro arriverà dopo a causa della Copa America”.
BARELLA – “Petrachi ha dato una lettura diversa e ha detto che la Roma non si era iscritta a quest’asta, ma che era stata coinvolta dal Cagliari. Sono strategie di mercato, Petrachi vuole giocatori convinti al progetto Roma, mentre Barella vuole solo l’Inter. Devono solo mettersi d’accordo i due club, ma il 18 del Cagliari andrà a Milano”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/petrachi-dzeko-barella/