Massimo Mauro ammette: ”Solo l’Inter di Conte può impensierire la Juventus per lo scudetto”
La squadra nerazzurra si trova appaiata alla Juventus in vetta alla classifica dopo le prime due giornate di campionatoMassimo Mauro, opinionista TV ed ex giocatore della Juventus, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb al margine della 16esima Golf Cup della Fondazione Vialli e Mauro per commentare le prime due giornate di Serie A andate in scena.
Ecco le sue parole: “Sarri è un allenatore intelligente, ha cercato di adeguarsi alla Juventus senza stravolgere tutto. Ha capito che ha dei giocatori con cui può vincere, senza stravolgere il DNA della Juventus. Il Napoli non mi è piaciuto, la Roma è sempre la solita squadra”.
La nuova Inter di Conte: ”Nonostante un organico inferiore alla Juventus, sta facendo grandi cose. È un gruppo tosto, si vede la mano di Conte. Al momento è l’unica squadra che può impensierire la Juventus, ma per vincere lo Scudetto serve un miracolo. La squadra B della Juventus, le riserve, a mio avviso potrebbe vincere il campionato. Se resta Dybala l’attacco della Juventus è devastante, il centrocampo è pazzesco. L’unico problema è l’infortunio di De Ligt, ma se l’olandese imparerà a difendere un po’ meglio rispetto a quanto fatto con il Napoli, la Juventus non avrà problemi a vincere il nono scudetto di fila”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/