Mastella (sindaco Benevento): “Stramaccioni è un cretino, spero chieda scusa”
Il primo cittadino della città campana accusa l'allenatore romanoDopo l’ennesima sconfitta, nello scontro diretto per la salvezza contro l’Hellas Verona, il Benevento resta ancorato all’ultimo posto in classifica con 0 punti totalizzati e 2 soli gol realizzati, diventando la peggior squadra dei cinque campionati d’Europa.
Il sindaco della città, Clemente Mastella, ha commentato così, al Corriere della Sera, questo dato allarmante: “Non siamo mica in giro da vent’anni per l’Europa. Dopo l’entusiasmo per l’approdo in serie A , per la promozione, ora i giocatori sono sfottuti dagli amici, da qualche collega, dai tifosi delle altre squadre. Questa è una cosa che mi ferisce molto”.
Un duro attacco, poi, all’allenatore Andrea Stramaccioni che, dopo una sconfitta maturata con il suo Sparta Praga, aveva commentato dicendo “non siamo mica il Benevento”, scatenando quindi l’ira del primo cittadino sannita: “Noi gli rispondiamo “mica siamo Stramaccioni”. Ha fatto una comparazione cretina, una cosa che lascia un po’ perplessi, una cosa inaccettabile. Spero che il collegio dei probiviri degli allenatori intervenga e che l’allenatore ci chieda scusa”.
STRAMACCIONI SBOTTA: “LO SPARTA MERITA RISPETTO, NON SIAMO IL BENEVENTO!”