Materazzi: ” Lo scudetto è un sogno, ma questa Inter è grande. Medel ottimo difensore”
Dopo la vittoria contro il Milan e il relativo punteggio pieno guadagnato dall’Inter nelle prime tre apparizioni di campionato, non si fa che chiedersi se questa squadra possa puntare allo scudetto oppure no. La Gazzetta Dello Sport ha intervistato Marco Materazzi, il Guerriero che con la maglia nerazzurra ha conquistato il titolo ben 5 volte: “Lo scudetto è un […]Dopo la vittoria contro il Milan e il relativo punteggio pieno guadagnato dall’Inter nelle prime tre apparizioni di campionato, non si fa che chiedersi se questa squadra possa puntare allo scudetto oppure no. La Gazzetta Dello Sport ha intervistato Marco Materazzi, il Guerriero che con la maglia nerazzurra ha conquistato il titolo ben 5 volte: “Lo scudetto è un sogno. Il campionato è una corsa a tappe, ma questa squadra ha tutte le carte in regola per arrivare tra le prime di questa Serie A“.
DERBY – “Contro il Milan, a parte i primi 15 minuti, l’Inter ha sofferto poco. Certo’ si può sempre migliorare, ma i buoni risultati aiutano a lavorare meglio e a prendere confidenza”.
MEDEL – Da ex difensore, Matrix è rimasto impressionato dal cileno: “Non me lo aspettavo così positivo. Ha dimostrato che si può essere ottimi difensori anche senza un fisico eccellente. Lui legge le azioni in anticipo e questo gli permette di anticipare le mosse degli avversari”.