Materazzi: “L’Inter ha cancellato l’incubo dell’Olimpico. Skriniar può migliorare ancora”. E sul Triplete…
L'ex difensore nerazzurro ha analizzato la stagione appena conclusa della squadra di SpallettiMarco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di InterTV, dove ha parlato della stagione appena conclusa dalla squadra nerazzurra, che ha visto l’Inter tornare in Champions League dopo sei stagioni.
CHAMPIONS – “E’ finita com’è giusto che sia, la qualificazione in Champions è il minimo che l’Inter possa ottenere. Bravi i ragazzi che hanno raggiunto l’obiettivo. La base è molto importante secondo me, a livello di squadra e di allenatore. Alla fine l’Inter ha scacciato via un incubo che era quello dell’Olimpico”.
TRIPLETE – “Che potessimo vincere la Champions l’abbiamo capito a Londra, perché venivamo da una settimana turbolenta. Mourinho alla vigilia di Bayern-Inter ci ripeteva continuamente che dovevamo farcela”.
SKRINIAR – “Ha fatto un grandissimo campionato, ha ancora un 50% di margine di miglioramento. Può migliorare ancora, però ha dei maestri perché Spalletti, Martusciello e Baldini lo sono. Penso che possa soltanto migliorare: non è semplice presentarsi a San Siro ed esordire con una stagione simile”.
LEGGI ANCHE – NON SOLO JUVE E MANCHESTER UNITED: C’E’ UN ALTRO TOP CLUB SU CANCELO!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”