Materazzi a tutta Inter: “Thohir, tutte scuse”
Materazzi Inter, la parola all’ex nerazzurro.
Non c’è niente da fare; Marco Materazzi fa sempre parlare di sé, anche adesso che non è più un giocatore. Il buon vecchio Matrix, leone in mezzo al campo e leader nello spogliatoio, stavolta si rivolge al presidente Erick Thohir, reo, per lui, di non essere abbastanza vicino alla squadra in questo momento non del tutto felice. Queste le sue parole sul tycoon ai microfoni di Sportmediaset: “La lontananza rientra tra le scuse per chi in questo momento non sta rendendo bene. Con Moratti era una famiglia, ma nemmeno lui stava tutti i giorni con noi”.
L’ex difensore ne ha anche per il suo “fratellino” Balotelli, che richiamava spesso anche quando i due erano compagni di squadra: “Solo chi vive di questi momenti deve avere la forza e l’intelligenza di potersi rialzare. Nella vita non ti aiuta nessuno, sta a lui aiutarsi“.
Ecco, infine, le considerazioni dell’eroe dei Mondiali 2006 sull’Inter che verrà: “I nerazzurri devono puntare su Handanovic, Guarin, Palacio ed Hernanes; il futuro sono loro. Inoltre bisogna dare fiducia a Mazzarri, che ha sempre fatto bene ovunque sia stato. A lui va data la possibilità di partire con solide basi il prossimo anno”.