1 Agosto 2017

Vecino: “Sono felicissimo, spero di essere all’altezza. Mi ha chiamato Recoba”

Le parole del nuovo arrivato in casa nerazzurra

Matias Vecino ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Inter Channel: “Sono felicissimo di essere a Milano, è una sfida molto importante per me. Già da domani comincerò a lavorare con la squadra, spero di iniziare bene. Sono in Italia da un po’ di anni e credo di avere l’esperienza e l’età giusta per fare un’avventura positiva, spero di essere all’altezza di questa grandissima maglia”, si legge sul sito ufficiale della società Inter.it. 

Vecino ritroverà Borja Valero“Oltre a essere un grande giocatore è una bravissima persona, farà sicuramente bene perché ha tantissima qualità”.

Il centrocampista ha ricevuto degli auguri speciali: Recoba? È stato uno dei migliori giocatori uruguaiani, ho avuto la fortuna di giocare con lui e di vincere un campionato insieme al Nacional, è stato uno dei primi a chiamarmi dopo l’accostamento all’Inter e posso solo ringraziarlo perché mi ha aiutato tanto anche in Uruguay”.

Chiosa finale su un riferimento per questa nuova avventura in nerazzurro: “Sicuramente Javier Zanetti, perché ha fatto la storia qui ed è sempre stato un esempio dentro e fuori dal campo”. 

CHELSEA-INTER, AUTOGOL SHOCK DI KONDOGBIA