Matilde Gioli: ”L’entusiasmo attorno all’Inter è travolgente. Conte ha carisma, mi piace il suo modo di lavorare”
L'attrice italiana, nota tifosa nerazzurra, è la seconda protagonista del Matchday Programme dopo CandrevaNon solo Candreva, Matilde Gioli è la seconda protagonista del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione della sfida casalinga contro il Parma. L’attrice, nota tifosa nerazzurra, ha parlato della sua passione per i colori della Beneamata: ”Ho amato il calcio fin da piccola, giocavo nella squadra della scuola. Ero una guerriera, come Materazzi. Avevo i portachiavi dell’Inter, compravo i pantaloncini, le magliette”.
Le partite allo stadio: ”Soffro se non posso essere allo stadio, ancora peggio se per impegni non posso vedere la partita in Tv. Incrocio sempre i miei appuntamenti con quelli della squadra. Ho imparato a gestire meglio la rabbia e la delusione rispetto a quando ero più piccola, ma l’entusiasmo, l’euforia e la felicità sono sempre le stesse”.
L’Inter di Conte: ”La squadra quest’anno ha un’energia positiva. Conte ha carisma, mi piace il suo modo di lavorare. L’entusiasmo attorno alla squadra l’ho toccato con mano alla presentazione della terza maglia, è travolgente”.
L’Inter Women: ”Le ragazze in campo sono bellissime da vedere. Sono delle guerriere affascinanti, il pregiudizio che pende sul calcio femminile è vetusto e senza senso. Non vedo l’ora di seguire dal vivo anche le nerazzurre. Anche loro sono l’Inter”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/