Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus e Milan, ha rilasciato un’intervista a Libero per parlare di Conte con cui ha condiviso una parentesi vincente a Torino: “Certe critiche sono eccessive. Il mister ha iniziato alla grande. L’Inter ha fatto un’andata strepitosa e fino a marzo ha tenuto testa alla Juve. Poi con gli infortuni sono emerse le distanze: l’Inter in panchina non ha molte alternative…”.
Il futuro: “Conte è l’uomo giusto per un club che vuole tornare in alto. La sua voglia di vincere è altissima e penso che col club troverà un punto di incontro”.
Allegri all’Inter: “Fa strano non vederlo in panchina. Si è preso un anno sabbatico, ma a settembre lo rivedremo in pista. Per capacità e bravura ambisce a vincere la Champions e necessità di una squadra forte. Lui all’Inter? Uno come Allegri si adatta benissimo in tutte le situazioni…”.
Conte e Allegri a confronto: “Non hanno molti punti di contatto. Conte ti trascina con il suo carisma: riesce a trasmetterti la sua cattiveria e voglia di vincere sempre. Allegri invece è bravissimo nel tenere sereno il gruppo, gestendo uno spogliatoio affollato di campioni”.
Colpo Tonali: “Sandro ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli e ha la testa giusta. Inter o Milan? Per caratteristiche lo vedrei meglio nel 3-4-1-2 interista, perfetto per fare uno dei due a metà campo”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Indicata una squadra nettamente favorita
Ecco le designazioni della prossima giornata di Serie A
L'attaccante canadese lascerà il Lille
L'attaccante canadese si libera a costo zero