Matteo Materazzi: “Hakimi è la ciliegina sulla torta. L’Inter ha i soldi e li spende bene”
Le parole dell'agente sportivo sull'imminente arrivo di Hakimi dal Real MadridMatteo Materazzi, fratello di Marco Materazzi, ha commentato il colpo di mercato dell’Inter, Hakimi dal Real Madrid per 40 milioni di euro. Ecco le sue parole a Radio Sportiva: “Hakimi è un grandissimo giocatore, il lavoro dell’Inter è sotto gli occhi di tutti e ha portato grandissimi campioni, colmando il gap che c’era con la Juventus. Questo colpo è la ciliegina sulla torta: è una squadra che dirà la sua in Italia e in Europa“
“Sicuramente a sinistra l’Inter può migliorare ma è un problema di tutte, anche la Juve e la Lazio hanno difficoltà in quel ruolo. Hakimi è un campione, l’Inter lo ha preso e ora sono convinto che prenderanno qualcuno anche a sinistra. Ultimamente ho notato che chi ha la recompra non recompra mai, secondo me non lo farà neanche il Lipsia con Schick: in questo momento i soldi sono pochi, l’Inter li ha e li spende anche bene quindi tanto di cappello“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/