Matthaus: “Derby, ecco come finisce tra Inter e Milan. Su Spalletti, Icardi e Higuain vi dico…”
L'ex fuoriclasse nerazzurro ha analizzato gli aspetti principali del derby della MadonninaNella settimana che conduce al derby di Milano sono tanti gli ex calciatori che vengono intervistati, spesso per raccontare aneddotti delle grandi sfide del passato. E’ toccato a Lothar Matthaus, ex fuoriclasse nerazzurro, commentare la stracittadina tra nerazzurri e rossoneri, intervistato dai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni: “Ho bei ricordi del derby, perchè ho più vittorie che sconfitte contro il Milan. Ho perso un solo derby, penso di avere un bel record con loro. Incrocio le dita per l’Inter, spero che sia un bel match e che i nerazzurri possano ottenere i tre punti.
DERBY – “E’ sempre una partita piena di emozioni, per entrambe le squadre e le tifoserie è la partita dell’anno. Penso che l’Inter sia la favorita, perché è in forma e sta facendo bene: credo possa vincere. Sarà una partita combattuta, è sempre una gara speciale: dico che l’Inter vincerà 2-1″.
CHAMPIONS – “Spero che l’Inter resti in zona UCL l’anno prossimo, è importante per il club partecipare a queste competizioni internazionali”.
ICARDI-HIGUAIN – “Non lo dico perché gioca nell’Inter, ma preferisco Icardi per vari motivi: i movimenti, la tecnica e come si muove in campo. Anche Higuain è un top player, che fa tanti gol. Ha segnato tanto con il Napoli, poi con la Juventus e ora con il Milan. Come allenatore preferirei avere Icardi nella mia squadra”.
SPALLETTI-GATTUSO – “Spalletti ha grande esperienza come allenatore, ha ottenuto grandi risultati. Ha tante esperienze precedenti e credo che abbia più qualità come allenatore rispetto a Gattuso, che ha esperienza ma è alla prima volta in un grande club come il Milan”.
LEGGI ANCHE – Nainggolan: “Antipatia verso la Juve? Ne ho subite talmente tante…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com