Mauro: “Ero scettico sull’Inter ma ora è una squadra importante. Icardi? Straordinario”
Il giornalista di Sky elogia la formazione nerazzurra e l'attaccante argentino dopo la vittoria per 2-0 sull'AtalantaUn’altra missione compiuta da parte dell’Inter di Luciano Spalletti che a San Siro dimostra ancora segnali di crescita battendo per 2-0 l’Atalanta dell’ex Gasperini grazie alla doppietta del solito Mauro Icardi.
Anche Massimo Mauro ha elogiato la formazione nerazzurra durante il Club di Sky, esprimendo apprezzamenti per il gran campionato finora svolto dai nerazzurri: “Inizialmente ero scettico ma devo dire che c’è più sicurezza in difesa e ieri sera l’hanno dimostrato. Una dimostrazione data anche dai miglioramenti messi in luce da Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo e Davide Santon. L’Inter sta diventando una squadra importante, con certezze di un certo livello anche in fase difensiva”.
E poi c’è Mauro Icardi: “E’ un cecchino straordinario, mettetegli la palla in mezzo all’area e lui saprà cosa fare. Due gol di testa diversi tra di loro, ma il secondo in particolar modo mi ha entusiasmato. Si è andato a prendere la palla e l’ha piazzata lì dove il portiere non avrebbe mai potuta pararla”.
LEGGI ANCHE —> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI“
LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO
INTER-ATALANTA, ICARDI E’ DA URLO