Mauro Esposito si racconta in un’intervista a Calciomercato.com. Omonimo del classe 2002 Sebastiano, promessa nerazzurra, l’ex attaccante di Pescara, Cagliari e Roma tra le altre ha raccontato di un aneddoto che tocca da vicino i nerazzurri. Nell’estate del 2006 fu vicino all’Inter di Mancini.
Si tratta infatti di un anno prima del suo passaggio alla Roma: “Io la stagione precedente dovevo andare all’Inter, che mi voleva Mancini a tutti i costi, ma in prestito. E Cellino quando sentì la parola prestito non volle fare più niente. Poi un giorno mi chiamò, avevo un grande rapporto col presidente, per dirmi che non mi dava all’Inter ma che l’anno dopo mi avrebbe ceduto a qualsiasi big. Rimasi, anche perché a Cagliari stavo bene, e accettai il suo consiglio. L’anno dopo si fece avanti la Roma”.
Strade separate da un prestito anziché una cessione, quella tra la Beneamata e l’attaccante di Torre del Greco. Si sa che Cellino di sconti ne fa pochi, l’Inter però spera che sia cambiato rispetto a qualche anno fa, sognando Tonali…
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Sfida a distanza tra i due club
Il suo commento sull'ipotesi di mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
L'attaccante osservato dai dirigenti
Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2026
Aggiornamento di calciomercato Inter su Frattesi, gli infortunati tra centrocampo e difesa e le prossime…