Mauro: “Inter, Nainggolan non andava messo in questo spogliatoio. Conte sotto la sede? Da altre parti non succede…”
L'ex calciatore ha commentato così la situazione negativa in casa nerazzurraIntervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex calciatore Massimo Mauro ha commentato, tra le altre cose, la pessima prestazione dell’Inter ieri contro il Bologna ed i casi più spinosi in casa nerazzurra. Ecco le sue parole.
SQUADRA – “Nell’Inter ci sono tanti buoni giocatori ma mancano i 3/4 leader che farebbero fare il salto di qualità. L’Inter continua a tentare di aggrapparsi alle prime con tantissime difficoltà. Manca calma, serenità”.
CONTE – “Come fa a trovarsi sotto la sede dell’Inter dopo una settimana importante? Da altre parti questo non succede. È tutto un casino che non aiuta. Queste chiacchiere non fanno punti e non aiutano i giocatori”.
PERISIC – “Gioca meglio in Nazionale perché ha accanto Modric e Mandzukic. L’Inter è zeppa di buoni giocatori ma non leader. All’Inter ci vogliono giocatori che non sbagliano. Forse non c’è un ambiente ideale”.
NAINGGOLAN – “Che gli piace andare a dormire tardi si sapeva, ma l’Inter non avrebbe dovuto mettere uno così in una squadra dove c’è bisogno di ricreare un ambiente e uno spogliatoio”.
SPOGLIATOIO – “I soldi non fanno la prestazione ma le regole vanno rispettate. Si devono creare le condizioni per far esprimere i calciatori al massimo e all’Inter questo non capita”.
LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Bologna 0-1
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com