Maxi Lopez contro Wanda: “Con che criterio metti in pericolo i nostri figli?”
L'attaccante argentino si infuria contro la sua ex moglie per aver esposto i figli al contagioÈ successo un’altra volta, ma in questo caso rischia di avere conseguenze ben più gravi del solito: Maxi Lopez ha attaccato l’ex moglie Wanda Nara per aver esposto i figli al contagio da Coronavirus. La consorte di Mauro Icardi, infatti, avrebbe portato con sé i figli da Parigi a Como, a poche ore di distanza dall’epicentro del contagio.
L’attacco è avvenuto tramite una storia Instagram dell’attaccante attualmente in forza al Crotone; l’argentino si è letteralmente infuriato per la scelta dell’ex moglie, apparentemente senza cognizione di logica. Ecco le parole di Maxi Lopez: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli ad un viaggio da un paese all’altro. Ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia, senza preoccuparsi di qualsiasi tipo di conseguenza”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/