Maxi Lopez: “Wanda? Secondo me spinge al trasferimento, anche se Icardi è tranquillo a Milano”
Il centravanti argentino è tornato a parlare del capitano interistaOspite della trasmissione Balalaika in onda su Canale 5, il centravanti dell’Udinese Maxi Lopez è tornato a parlare del capitano dell’Inter Mauro Icardi, in merito alla non convocazione in Nazionale per scelta del ct Sampaoli. Tra i due, com’è noto, non scorre buon sangue a causa delle vicende extra-calcistiche degli scorsi anni. Ecco le sue dichiarazioni.
ICARDI – “La sua mancata convocazione? Diciamo che anche Dybala e Higuain questa sera non hanno giocato. Ovviamente ha fatto un buon campionato”.
MESSI-RONALDO – “Concorrenza con Ronaldo? Diciamo che negli ultimi dieci anni sono stati loro a dettare le regole del calcio mondiale. Penso che al momento pensa di più ai 45 milioni di argentini che si aspettano qualcosa solo da lui”.
SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI – “Può succedere di tutto. Se Wanda spinge al trasferimento? Secondo me, si. Fa il suo procuratore e fa il suo interesse. Se Wanda ha già incontrato la Juve? Secondo me, si. Anche se vedo difficile lo scambio. Penso che Icardi è tranquillo a Milano”.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO