Social – Maxi Lopez rincara la dose: “Perdonare Icardi? Lo ringrazio, si è portato W…”
L'attaccante argentino è di proprietà del CrotoneRientrato in Italia dopo l’esperienza in Brasile, nelle ultime ore ha fatto discutere l’intervento di Maxi Lopez presso una nota trasmissione in cui affermava di aver perdonato Mauro Icardi dopo i precedenti burrascosi avuti in passato. Nel post in cui veniva riproposta la notizia che riguardava proprio i due argentini, postato dal profilo Instagram ‘Che fatica la vita da bomber’, l’attaccante del Crotone ha commentato aggiungendo una frecciatina nei confronti dell’ex moglie Wanda Nara.
Come si può leggere in basso, Maxi Lopez ha scherzato sulla notizia del perdono nei confronti dell’ex capitano dell’Inter, rincarando la dose con una nota di ironia. Questo il suo commento: “Altro che perdono, un ringraziamento per essersi preso a W…”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B3r7MbDiY5Z/”]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/