Maxi Lopez: “Lautaro fortissimo, deve fare la punta. Icardi? Se vuole crescere deve andare altrove”
Il centravanti argentino ha parlato dei connazionaliTorna a parlare di calcio italiano Maxi Lopez, adesso svincolato e reduce dall’esperienza in Brasile con il Vasco da Gama. L’attaccante argentino, che nelle scorse settimane era stato accostato al Brescia, in particolare si è soffermato sui due centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez e Mauro Icardi, quest’ultimo in uscita dopo la rottura con il club e che con Maxi Lopez, per via dei trascorsi ormai noti con Wanda Nara, non ha più un buon rapporto da diversi anni. Ecco le parole dell’ex Udinese ai microfoni di Radio Sportiva.
ATTACCANTI ARGENTINI – “Higuain e Icardi dovranno trovare squadra: sono attaccanti forti, hanno fatto tanti gol in Serie A e non penso che faranno fatica a trovare squadra”.
LAUTARO – “Lautaro Martinez è fortissimo, ha bisogno di giocare da prima punta con continuità e avere la fiducia dell’allenatore. Con uno come Conte, che lavora molto e che tra gli italiani è tra i più forti, l’Inter quest’anno ha ridotto un po’ il gap con la Juventus”.
ICARDI – “Penso che quando si ha voglia di continuare a crescere e di fare altre cose, si trova subito un altro progetto e si riparte. Certo, se quando un giocatore gioca tanti anni in una squadra è difficile lasciarla. La cosa giusta da fare per Icardi è provare ad andare altrove e continuare, perché la carriera di un giocatore è molto corta e si deve sempre dimostrare”.
BALOTELLI – “Balotelli al Flamengo? Dipende da cosa vuole lui, non so se vorrà spostarsi in un posto così. Io l’ho fatto tanti anni fa ed è andato molto bene. La mia prima esperienza è stata molto positiva, ma io lo vedrei più a giocare in Europa”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/