2 Agosto 2018

Maxi Lopez mette in guardia Icardi, ma il tweet è falso

A creare scompiglio è stata la somiglianza dei nickname

“Fai attenzione a Lautaro, così è iniziata anche con me”. Una frase che non lascia alcuno scampo all’immaginazione, quella attribuita a Maxi Lopez, che secondo alcuni media avrebbe commentato, tramite social, una foto in cui Mauro Icardi e Lautaro Martinez posavano felici nella piscina di casa Icardi, con San Siro sulle spalle.

SIMILITUDINI – L’episodio a cui si sarebbe riferito Lopez, oramai, non avrebbe nemmeno bisogno di spiegazioni, visto che l’ex marito di Wanda Nara, attuale signora Icardi, nel 2013 aveva vissuto con l’attuale capitano dell’Inter una vera e propria soap opera extra calcistica. Con quella frase l’ex attaccante di Torino e Sampdoria avrebbe paragonato l’attuale amicizia tra Icardi e il nuovo nerazzurro Lautaro Martinez proprio con la sua con il numero nove nerazzurro, finita proprio a causa della biondona divenuta, nel frattempo, procuratrice del due volte capocannoniere della Serie A.

SI TRATTA DI UN FALSO – Nonostante il tweet abbia fatto il giro del Web, specialmente grazie alla condivisione fatta da SportsCenter, diversi media stranieri sono riusciti a dimostrarne la non veridicità. La frase attribuita a Maxi Lopez è falsa; a creare scompiglio è stato il fatto che, a mandare online la battuta, è stato un account che utilizza lo stesso nickname adoperato da Maxi Lopez sul social network Instagram, ma non è quello che il centravanti adopera anche per twitter.

tweet maxi lopez

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!