Mazinho: “Rafinha vuole giocare, ha molte opzioni. Il Betis…”
L'ex Inter sta valutando al meglio le possibili destinazioniPer tutta l’estate molti tifosi nerazzurri hanno sperato nel ritorno di Rafinha ad Appiano Gentile. Il brasiliano, arrivato a gennaio dal Barcellona, ha subito conquistato l’affetto del tifo nerazzurro, sia con le prodezze in campo che con i suoi atteggiamenti al di fuori: il suo attaccamento e amore per l’Inter è stato evidente sin da subito, tanto da far innamorare moltissimi tifosi.
L’acquisto di Radja Nainggolan ha probabilmente spento sul nascere il desiderio del brasiliano, che ha più volte manifestato la sua voglia di tornare in nerazzurro. Il mercato italiano si è pero chiuso e per lui restano praticabili poche soluzioni: nelle ultime settimane si è parlato di un suo possibile approdo al Betis Siviglia, che tuttavia non è ancora definito.
Intervenendo a El Desmarque Mazinho, padre del centrocampista del Barça, ha fatto chiarezza sulla situazione del figlio: “Il Betis è molto interessato e potrebbe rappresentare una soluzione valida per il ragazzo, che sta valutando. Ha già parlato con alcuni ex compagni, ma se il Betis lo vuole sa già cosa deve fare. Ci sono molte opzioni per lui, tra cui restare al Barcellona: Rafinha vuole giocare, ma decideremo nei prossimi giorni”:
LEGGI ANCHE – Skriniar: “San Siro lascia senza fiato. L’Inter…”
INCREDIBILE IN ROMANIA: TACKLE DELL’ALLENATORE SUL GIOCATORE AVVERSARIO!