Mazzarri: “Kovacic, Icardi e Belfodil me li sono ritrovati”. Ora la bocciatura è ufficiale
Mazzarri, arriva la bocciatura definitiva per Kovacic, Icardi e Belfodil
La notizia era già nell’aria da diverso tempo ma ora è arrivata anche l’ufficialità da parte di Walter Mazzarri che afferma come alcuni giocatori che ha in rosa non sarebbero rientrati nei suoi piani: “Kovacic, Icardi e Belfodil me li sono ritrovati? Sì, ma lo sanno tutti…”. Queste le dichiarazioni che vengono riportate quest’oggi dal Corriere dello Sport e che suonano come una definitiva bocciatura nei confronti di questi tre giovani talenti.
Kovacic, prosegue il quotidiano romano, venne scelto da Stramaccioni che vedeva in lui quel talento cristallino che lo avrebbe potuto far diventare un futuro campione. Icardi, invece, è stato da sempre un pallino di Moratti che prima del termine della scorsa stagione lo volle acquistare dalla Sampdoria, ma complici anche i numerosi infortuni non è stato utilizzato con regolarità dal tecnico nerazzurro. Per quanto riguarda Belfodil, arrivò a Milano nell’ambito dell’operazione che portò Cassano a vestire la maglia del Parma.
Tutti questi investimenti sono costati alle casse nerazzurre tra i 30 ed i 40 milioni di euro, ma per il tecnico toscano rappresentano degli investimenti sbagliati non all’altezza della maglia che indossano. Nell’ultima sessione di mercato, il presidente Thohir, ha cercato di accontentarlo mettendogli a disposizione giocatori di esperienza come D’Ambrosio ed Hernanes, suo pupillo da sempre.