Mazzarri: “L’anno prossimo inizierà un nuovo ciclo. Felice per le convocazioni di Ranocchia e Insigne”
Mazzarri a Radio Marte, il tecnico nerazzurro ha parlato della prossima stagione e delle convocazioni della Nazionale
Walter Mazzarri, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato della prossima stagione ma non solo… “Il prossimo anno inizierà un nuovo ciclo, come in questo se n’è chiuso uno con l’addio di alcuni giocatori importanti. Prima di parlare però preferisco aspettare il calciomercato. Lo scudetto 2015? Le prime tre squadre di questa stagione si sono dimostrate nettamente superiori e le loro situazioni societarie permettono dei miglioramenti e saranno sicuramente protagoniste”.
Il tecnico nerazzurro ha parlato, poi, della Nazionale ed in particolar modo di:
RANOCCHIA – “Andrea ha avuto un momento particolare ad inizio stagione, ma poi ha disputato un ottimo finale di stagione e sono contento che, in qualche modo, sia riuscito ad entrare nell’elenco dei convocati per il Mondiale perché era molto difficile”.
INSIGNE – “Sono molto felice per Lorenzo, è un grande professionista, un ragazzo serio ed ha doti davvero importanti. Già con me aveva sempre giocato, adesso è ulteriormente migliorato dopo questa buona stagione e la convocazione ai Mondiali è il giusto riconoscimento anche per chi ha sempre creduto in lui”.