Mazzarri, Branca, Frustalupi: oggi primo vertice di mercato!
Oggi a San Vincenzo, città natale di Walter Mazzarri, il tecnico è stato visto in compagnia del suo vice Frustalupi e del d.t. nerazzurro Marco Branca. I tre si sono incontrati per tenere il primo vertice di mercato della nuova direzione nerazzurra: una riunione fondamentale per delineare i contorni del nuovo progetto e valutare innanzitutto come muoversi sul mercato.
A quanto racconta il noto giornalista Gianluca di Marzio, si sarebbe parlato soprattutto delle varie trattative già in corso, per fare un punto della situazione, ma ovviamente i due neo-tecnici nerazzurri avrebbero anche proposto nuovi nomi e sollecitato l’avvio di nuovi affari.
L’Inter necessita di rinforzi notevoli, questo sembra essere il punto chiaro da cui vuole partire Mazzarri: oltre ai due grandi acquisti promessi, serviranno dunque anche molti altri arrivi low-cost. Per continuare le operazioni di mercato sarà necessario anche l’aiuto del d.s. Piero Ausilio, che quest’oggi però non era presente all’incontro: si trovava ancora a Londra, dopo aver assistito ieri sera alla finale di Champions League.