Mazzarri contro Allegri: è sfida per avere Nainggolan!
Non è stata ovviamente resa nota la lista della spesa di Walter Mazzarri, ma sicuramente tra i tanti nomi che il neo-tecnico nerazzurro avrà già fatto alla società risulta esserci anche quello di Radja Nainggolan.
Il centrocampista del Cagliari viene da due stagioni ad alti livelli e Mazzarri aveva già fatto presente il suo nome quando era a Napoli. “E’ un grande centrocampista, la sua valutazione tocca i 15 milioni, ma ha dimostrato di valerli tutti”, scrive Alfredo Pedullà dal suo sito internet. La novità che ci racconta però l’esperto di mercato è un’altra: “prima però bisogna aspettare il destino di Allegri che ha un eccellente rapporto sia con il Cagliari che con Radja.”
Il tecnico del Milan dunque sarebbe anch’egli interessato all’acquisto del centrocampista, ma molto dipenderà da quale sarà la sua panchina nella prossima stagione. Se dovesse traslocare a Roma, sicuramente lo chiederebbe alla società. Il mercato è ancora lungo, ma forse in questo caso l’Inter farebbe meglio ad accelerare i tempi, se vuole far contento il proprio tecnico Mazzarri.