Mazzarri senza mezze misure: ”Inter? Brutto destino, ho sbagliato scelta. Era sempre colpa mia!”
Un'esperienza sicuramente non indimenticabile quella del tecnico del Torino, arrivato a Milano nel 2013 dopo le ottime cose fatte vedere a NapoliWalter Mazzarri, ex tecnico dell’Inter oggi sulla panchina del Torino, si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport ed è tornato a parlare della sua avventura in nerazzurro sicuramente non indimenticabile.
Ecco le sue parole: ‘‘Gli ultimi mesi al Napoli furono difficili, complicati, tormentati. Amore vero, ma fine di un ciclo fantastico. Mi voleva il mondo, credimi. Il mondo. Chiesi tempo alla Roma, assolutamente in pressing, che poi scelse Garcia”.
Poi l’Inter: ‘”Mah, il destino. Un brutto destino. Non avevo valutato bene la rosa, sono stato superficiale. E ho pagato. Moratti da lì a poco avrebbe ceduto il club, la colpa era sempre di Mazzarri. Mettiamola così: ci ho lasciato le penne perché era scritto così, se avessi ragionato non sarebbe accaduto. Ero diventato intrattabile. Sì, lo ammetto. Al punto che avevo deciso di andare all’estero, soltanto all’estero. Avrei voluto vedere te al posto mio”.
Un sogno frantumato: ”Aspetti l’Inter, vuoi l’Inter, scegli l’Inter e ci sbatti violentemente. Meglio accettare la prima proposta vera in Premier”.
L’arrivo di Conte: “La Serie A sta tornando, tutta. Si è alzato il livello, aumenta la competitività, sarà un gran campionato. Sarri, Conte, Ancelotti, gli equilibri, partite che sul 3-0 non finiscono ma si riaprono. Bello così”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/