Mazzarri: “Mancate troppe occasioni. Icardi ha fatto bene: evidente rigore su di lui!”
Mazzarri Inter Cagliari: il tecnico toscano commenta il deludente pareggio della Beneamata.
E’ un Walter Mazzarri corrucciato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Cagliari per 1-1. Ecco le parole del Mister raccolte da Passioneinter.com: “A Firenze siamo andati noi in vantaggio, oggi non abbiamo capitalizzato subito qualche buona giocata e non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Abbiamo incontrato un ottimo Cagliari, con buoni giocatori pronti a ripartire. Siamo riusciti a trovare l’1-1 e poi abbiamo avuto tantissime occasioni anche clamorose: questa è la storia della partita.”
Il tecnico nerazzurro ha commentato anche le prestazioni di chi è entrato nella ripresa e ha dato una svolta alla gara: “Chi entra, come Botta e Icardi, deve fare meglio perché è fresco: le occasioni le abbiamo avute anche prima del loro ingresso in campo. Mauro oggi ha fatto 45 minuti ottimi: valuterò come si allenerà in settimana e se potrà giocare dall’inizio domenica prossima.”
Un po’ di amarezza invece per l’assenza del Profeta, ormai un talismano per questa Inter: “Hernanes è nel pieno della maturazione e quando le partite sono bloccate è un giocatore più lucido, da tranquillità. E’ un giocatore vincente e può essere decisivo quando si domina come oggi nel secondo tempo.”
Un breve commento anche sul rigore fischiato al Cagliari e su quello negato all’Inter: “Lo sapete che non commento gli episodi arbitrali, ma il rigore su Icardi è talmente evidente…“